Borse Juicy Couture, la Butterfly Dreamer Tote

da , il

    juicy couture butterfly bag grigia

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Juicy Couture della nuova collezione, la borsa in questione è la Butterfly Dreamer Tote, perfetta per la primavera e per chi vuole qualcosa di allegro e sbarazzino. La Butterfly Dreamer Tote di Juicy Couture fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello semplice ma carino, l’ideale per le ragazze che amano gli accessori vezzosi e femminili ma mai esagerati, se vi piacciono le farfalle, questa è la tote che fa per voi!

    Le borse Juicy Couture sono sempre molto belle, colorate e ricche di fascino, inoltre sono anche abbastanza accessibili e quindi non sono di quelle borse destinate a restare un sogno nel cassetto, ma borse pronte a riempire i nostri armadi.

    La Butterfly Dreamer Tote di Juicy Couture è realizzata in tessuto con una delicata stampa con delle farfalle ed è disponibile in nero e in grigio, io vi suggerisco la borsa in grigio, è molto più bella.

    Questa borsa presenta i doppi manici ed un nastro che fascia la borsa come una cintura che forma un fiocco nella parte dove i nastri si incontrano. La Butterfly Dreamer Tote presenta l’interno foderato con una stampa logata Juicy Couture, la chiusura con la clip magnetica ed una taschina interna.

    Il prezzo è solo 198,00 dollari e la potete acquistare sul sito www.revolveclothing.com.