Speciale Natale

Borse Juicy Couture Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Juicy Couture Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Juicy Couture, handbag Juicy Couture, tote Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Juicy Couture dedicata all’autunno/inverno 2014-2015 si caratterizza per forme casual ed easy chic oltre che per una gamma di colori tutta incentrata su tinte molto vivaci. Il fashion brand rinnova la sua proposta aggiungendo alle fila dei suoi modelli tante novità, creazioni in vera pelle o in nylon, modelli a tinta unita o con fantasia stampata che conquistano al primo sguardo.

    Juicy Couture ha un debole per creazioni sbarazzine dallo stile teen, per questo anche la nuova collezione per la stagione fredda è piena di modelli perfetti per completare ogni nostro look da giorno più glamour. Tra le borse bauletto più cool dell’autunno inverno 2014-2015 trovano spazio quelle in pelle vera di Juicy Couture, bauletti con doppio manico corto e logo a lettere in metallo dorato lungo la superficie frontale, declinate sia nel più classico nero che in sfumature accese di blu elettrico e rosso.

    Le handbag sono proposte nella stessa gamma di colori, con manici in pelle più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag, e con charms pendenti ad aggiungere un tocco più chic. L’autunno/inverno 2014-2015 vede il trionfo delle borse con catene, elemento che torna anche nella collezione del marchio americano, sia lungo le handbag che lungo le mini bag.

    Le mini bag hanno tracolla a catena in metallo e pelle, manico unico corto e patta di chiusura percorsa da mini borchie e altri hardware in metallo. La palette cromatica prevista spazia tra le tinte scure quali il nero e il marrone, e toni pastello come il rosa e il blu. Le shopper da giorno e le tote hanno sviluppo verticale, manici lunghi e tante tasche sia interne che esterne a suddividere meglio lo spazio.

    Le troverete nel catalogo online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery sia nelle versioni a tinta unica, che in quelle con fantasia animalier su base bianca e nera, uno dei trend più cool della stagione.

    Questo tipo di fantasia torna anche lungo gli zaini, creazioni in pelle opaca, scamosciata o in nylon più pratico con piccola patta e tasche esterne concluse da zip, negli stessi colori delle handbag. La linea di clutch comprende forme rettangolari allungate con logo frontale o con semplice serratura in metallo, modelli dall’allure molto chic e raffinato: clutch blu notte si alternano a modelli rosa shocking, indaco e alle versioni più sofisticate in pelle marrone e nera. Cosa ne pensate della collezione invernale firmata Juicy Couture?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Juicy Couturehandbag Juicy Couturetote Juicy Couture

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI