Borse Judith Leiber, Soft Crystal clutch

da , il

    Judith Leiber piace moltissimo a noi di Bags Stylosophy, le sue borse sono preziose ed eleganti anche se non sempre adatte a tutte noi. Le borse Judith Leiber più famose sono quelle con le forme stravaganti di animali, di casette ecc ma per fortuna realizza anche borse meno appariscenti che si possono indossare senza troppe difficoltà in occasioni speciali o importanti in cui è richiesta la massima eleganza. Oggi vi presento la Soft Crystal clutch, una borsetta deluxe davvero molto carina.

    La Soft Crystal clutch di Judith Leiber è una borsa carina e molto elegante che potete indossare tutte le volte che volete, l’importante è abbinarla al look giusto che deve essere elegante e preferibilmente con una dominante di nero, bianco o magari argento.

    La Soft Crystal clutch è realizzata in raso nero e presenta delle decorazioni semplici e minimal fatte con cristalli swarovski, mi piace la Judith Leiber sobria che con pochi elementi riesce a creare accessori di gusto senza sfociare nell’esagerazione.

    La borsetta Judith Leiber è preziosa e raffinata, presenta la patellina e la chiusura magnetica nascosta ed in dotazione avrete anche una tracollina in metallo color argento per portarla in mano o sulla spalla.

    Le misure sono 22 x 11 x 3 centimetri e la tracollina misura 17 centimetri. Il prezzo è 825,00 euro.