Milano Moda Donna

Borse Judith Leiber Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Judith Leiber Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Pochette, clutch judith leiber, pochette judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Judith Leiber sono bellissime e lussuose, scopriamo insieme i nuovi modelli della primavera estate 2012, borse glam e sofisticate fatte con pellami esclusivi e cristalli Swarovski. Judith Leiber non è un semplice designer di borse, è un artista e crea delle vere opere d’arte, borsette gioiello che in qualche modo sono entrate nella storia della moda. In una puntata di Sex and the city Mr Big regala a Carrie una borsetta a forma di uccellino, lei era abbastanza sconvolta, ma nonostante siano passati tanti anni, queste borsette dalle forme bizzarre continuano ad essere amate e desiderate da tutte le donne.

    maialino
    Le borse con le forme bizzarre sono sicuramente quelle che hanno reso famosa la casa di moda Judith Leiber, borsette lussuose e originali che, nonostante siano state imitate da molte griffe, restano sempre uniche e inconfondibili. Tra i modelli più famosi c’è la borsa a forma di cupcakes ma anche quella a forma di Torre Eiffel. Per la primavera estate 2012 arrivano nuovi ed esilaranti personaggi come i cagnolini barboncini, la gallina rossa, il porcellino rosa, la bambolina tradizionale russa e anche un delizioso macaron, il dolcetto francese che va tanto di moda in questo periodo.

    Una borsa sofisticata e chic che si può indossare con più facilità rispetto ad un porcellino è sicuramente quella a forma di conchiglia, una clutch realizzata interamente da cristalli Swarovski dai toni perlati.

    judith leiber fiori
    Sin dal 1963 Judith Leiber produce borse e accessori deluxe caratterizzati da questa lavorazione certosina fatta con i cristalli Swarovski che sono incastrati come le tessere di un mosaico. Con i cristalli la griffe crea di tutto: texture e pattern, sfumature e decori di ogni tipo. Le borsette più amate di Judith Leiber sono le box clutch da sera declinate in tanti modelli diversi che spaziano dai più semplici in tinta unita o tono su tono, a quelli più particolari con disegni a fiori o texture molto elaborate.

    leiber clutch
    Judith Leiber oltre a creare bellissime borse gioiello ci propone anche borse da sera in pelle di pitone e in coccodrillo, modelli molto eleganti e originali in cui la pelle è resa davvero bellissima, con effetti particolari, sfumature dègradè… Judith Leiber ha ampiamente acquisito l’arte del lavorare i pellami esotici! Nella nuova collezione ci sono pochette molto chic, abbiamo le borsette in pitone in color lampone con chiusure gioiello ma anche un modello in pitone grigio asfalto, molto sobrio, decorato con un fiocchetto nella chiusura.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberBorse Primavera/Estate 2012ClutchPochetteclutch judith leiberpochette judith leiber Ultimo aggiornamento: Domenica 01/04/2012 15:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI