Borse Judith Leiber: pochette animalier

Borse Judith Leiber: pochette animalier
da in Borse 2009, Borse Judith Leiber, Pochette, pochette judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    Judith Leiber è nota per le sue creazioni stravaganti ed extra-lussuose, come quelle viste nel film Sex and the City. Vediamo come ha declinato una tendenza moda immortale come quella dell’animalier.

    La più stravagante è senza dubbio la Wild Cat, una pochette a forma di leopardo accucciato, realizzata con con cristalli austriaci di due diverse tonalità. Incredibile pensare che ogni singolo cristallo è stato incollato uno per uno manualmente!

    La Wild Cat è inoltre impreziosita da una tracollina d’oro, materiale utilizzato anche per la chiusura a borsellino. Davvero un capolavoro d’alta gioielleria, ce merita tutto il suo prezzo: 5.495 dollari.

    Meno stravagante della Wild Cat, ma che ripropone la stessa tendenza a macchie di leopardo, è la Madagascar, una pochette a borsellino con tracolla interamente tempestata da centinaia e centinaia di cristalli. Oltre alla classica tinta leopardata, dai toni del marone, del giallo e del nero, è disponibile anche una versione più fashion nei toni del rosa, impreziosita da una catena in oro giallo.

    Anche qui il prezzo è da infarto: 3.695 dollari.

    Per finire, Judith Leiber propone una pochette circolare con pavè di cristalli austriaci e dettagli in argento. Una pochette dove il disegno della macchie di leopardo è talmente realistico da sembrare vero! Prezzo: 3.295 dollari.

    Immagini tratte da:
    www.judithleiber.com

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Judith LeiberPochettepochette judith leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI