Borse Judith Leiber, nuovi arrivi della PE 2011

da , il

    Nuove magie per Judith Leiber e per noi ragazze che finalmente abbiamo la possibilità di ammirare alcune delle borse per la primavera estate 2011. Le borse Judith Leiber sono sempre bellissime e chic, oggi vi presentiamo i nuovi modelli per la prossima stagione con un’attenzione particolare alle borse più spettacolori che quest’anno vengono realizzate a forma di torta da matrimonio e di Dalmata, il cucciolo della Carica dei 101.

    Judith Leiber ci propone una bella anteprima delle nuove borse della collezione primavera estate 2011, abbiamo modelli semplici e glamour come clutch e pochette da sera fatte con cristalli e swarovski, ma anche borse in pitone con decoraziono gioiello.

    Le borse Judith Leiber sono davvero fantastiche, sono rivolte ad un target molto limitato perchè i prezzi sono altissimi, ma è anche vero che sono particolari e che nessuno riesce ad imitare questo lusso giocoso e chic.

    Le borse più bizzarre sono certamente quella a forma di torta a tre piani da matrimonio e quella tenerissima a forma di cucciolo di dalmata, tutte realizzate interamente in cristalli swarovski. Un’altra borsa molto interessante è la clutch fatta con pietre preziose rosa alternate a svarovski e cristalli a creare un pattern geometrico e molto magnetico.