NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Judith Leiber: Madeleine pitone color lampone

Borse Judith Leiber: Madeleine pitone color lampone
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    judith leiber raspberry tart bag

    Oggi vi presentiamo una delle nuove borse di Judith Leiber per la primavera estate 2011, una borsa da sera meravigliosa e preziosa, perfetta per chi dalle borse vuole molto di più, un gioiello da indossare, al pari di una collana o un anello. La Madeleine bag di Judith Leiber è una borsa femminile e bellissima, io credo che molte di voi saranno rimaste a bocca aperta nel vedere questa meravigliosa creazione. Il prezzo è molto alto ma sognare, quanto meno, resta ancora gratis!

    Judith Leiber ci presenta la Madeleine bag, una borsa da sera che fa parte della collezione primavera estate 2011, se volete farvi un super regalo, questo è l’accessorio perfetto per voi!

    La Madeleine bag è realizzata in pregiata pelle di pitone, è declinata in una tonalità color lampone con varie sfumature che virano dal rosa al viola chiaro con sprazzi di nero e rosa chiaro.

    Questa borsa presenta un design a bustina, con patella di chiusura sul fronte, troviamo qui una decorazione bellissima, un rametto fiorito fatto di fiori con i petali di pietre preziose incastonati su una base rigida in metallo.

    Il prezzo di questa borsa è 2,995 dollari, se volete spendere un po’ meno c’è un modello simile che è decorato con un fiocco e che costa 1,995 dollari, insomma 1000 dollari in meno sono abbastanza!

    Madeleine Raspberry bag

    judith leiber Mia Blush

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberBorse Primavera 2011Clutchclutch judith leiber
    PIÙ POPOLARI