Borse Judith Leiber, la pochette di Sophia Bush

da , il

    sophia bush borsa judith leiber

    Le borse Judith Leiber sono molto amate dalle celebrities e sul red carpet non mancano mai all’appello! Oggi vediamo una graziosa pochette Judith Leiber tra le mani dell’attrice Sophia Bush, la riconoscete vero? Si tratta della star di One Tree Hill che sul set interpreta il ruolo di una stilista ma che nella vita reale dimostra di avere molto talento e un gusto raffinato e originale, sa bene come valorizzarsi e come mixare abiti, borse e accessori.

    Judith Leiber è una designer davvero incredibile che riesce a creare borse molto originali, accanto alle pochette e alle clutch preziose ma classiche troviamo anche creazioni più particolari come borsette a forma di panda, cani, gatti, conigli, torte nunziali ecc.

    La borsetta Judith Leiber che vediamo tra le mani di Sophia Bush è una pochette originale e preziosa con un design classico e patella sul fronte con chiusura magnetica e poi è tutta cosparsa da glitter bianchi e perlati.

    Sophia completa il suo look con un abito in chiffon color crema di Oliver Tolentino e delle scarpe blu Manolo Blahnik che sono apparse anche in “Sex and the city”.