Borse Judith Leiber, la Panda crystal clutch

da , il

    judith leiber panda bag

    Le borse Judith Leiber sono sempre bellissime ed oggi ve ne presento una che farà perdere la testa a tutte voi, la Panda crystal clutch, una meravigliosa borsetta a forma di panda di cui io mi sono perdutamente innamorata! La Panda crystal clutch è una borsa che non si può indossare sempre ma tutte le borsette di Judith Leiber sono così, questo però non ci frena dall’acquisto, sono così belle e originali che non se ne può fare a meno, peccato che i prezzi siano così esorbitanti, potrebbero essere un perfetto regalo di compleanno!

    La Panda crystal clutch di Judith Leiber è una borsa chic e sofisticata che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, è una borsa briosa e sbarazzina ma la giocosa forma di panda non deve trarre in inganno, anche questa creazione svetta quasi sui 4000 euro.

    La borsetta a forma di panda è realizzata interamente con cristalli Swarovski e pietre preziose che seguono una palette di colori tipici di questo bellissimo animale cinese che da sempre è uno dei più simpatici e adorati dai bambini.

    La Panda crystal clutch è una borsetta abbastanza piccola che presenta un gancetto per attaccare la tracollina, ma potete anche portarla semplicemente a mano come una pochette.

    Ma veniamo al dunque, se volete avere questa borsetta nel vostro armadio dovrete sborsare ben 3,980 euro.