Borse Judith Leiber, la Fish clutch

Borse Judith Leiber, la Fish clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Clutch, Primo Piano, clutch judith leiber, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono mancate le mitiche borsette Judith Leiber. Con l’arrivo della nuova stagione arrivano anche le nuove proposte di Judith Leiber per l’autunno inverno 2010 2011, oggi vi presentiamo la deliziosa Fish clutch, una borsetta preziosa e bellissima realizzata con cristalli e swarovski, con pietre preziose, una forma originale e fantasiosa e dettagli glamour da cui è impossibile non restare affascinati. Judith Leiber è una stilista davvero unica, le sue borse sono dei veri capolavori, ne abbiamo già viste tante, gatti, conigli, api a cui adesso si aggiunge anche questo pesciolino.

    La Fish fine crystal-embellished clutch di Judith Leiber fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, pensate che è già sold out! questa clutch è realizzata con cristalli colorati bianchi, neri e in color oro, egregiamente mixati tra loro a creare squame, occhi, pinne e bocca, è tutto molto fedele alla realtà, una realtà declinata in chiave deluxe però!

    La nuova borsa Judith Leiber è originale e molto carina, la potete indossare per le occasioni speciali, se volete portare un tocco di originalità ad una festa o se volete assecondare la vostra passione per il mare, insomma se avete un po’ di soldini da investire in un accessorio fashion, non mancheranno di certo le occasioni per indossarlo.

    La Fish clutch presenta l’interno foderato in pelle dorata, il design ovviamente è rigido ed abbiamo anche una tracollina in dotazione che potete anche tenere all’interno della borsa. Le misure sono 14 x 15 x 7 centimetri e la tracolla misura circa 18 centimetri, il prezzo è 3,720 euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse GioielloBorse Judith LeiberClutchPrimo Pianoclutch judith leiberSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI