Borse Judith Leiber, la clutch di Kristin Davis

Borse Judith Leiber, la clutch di Kristin Davis
da in borse Inverno 2011, Borse Judith Leiber, Celebrity Style, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    kristin davis pochette leiber

    Kristin Davis è una grande estimatrice delle borse Judith Leiber, le borse più sfarzose e costose del fashion stystem continuano a conquistare il cuore delle celebrities e di noi donne. In occasione del “Women Empowering Women Symposium” a Beverly Hills Kristin Davis ha scelto un abito Prada della nuova collezione ed una deliziosa clutch con cristalli di Judith Leiber, un look davvero fantastico e chic.

    Kristin Davis sceglie una clutch Judith Leiber della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una borsa molto semplice e carina, decisamente di basso profilo rispetto alle borse tipiche della designer più lussuosa del momento.

    La bella Charlotte York di Sex and the city anche nella sua vita vera dimostra di avere stile e un ottimo gusto nel vestire e nello scegliere gli accessori, l’abito Prada è carino e chic e lei lo abbina alla borsetta Judith Leiber che richiama le parti in nero dell’abito, senza prendere il sopravvento.

    Il look di Kristin Davis è perfetto, una fashionista in libera uscita, lei è sempre dolce e raffinata, non ha nulla da invidiare alla richiestissima e famosa Sarah Jessica Parker.

    Voi che ne pensate?

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Judith LeiberCelebrity StyleClutchclutch judith leiber
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI