Borse Judith Leiber: Jessica Stam con la Hard Candy Clutch

Borse Judith Leiber: Jessica Stam con la Hard Candy Clutch
da in Borse Judith Leiber, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    jessica stam met judith leiber

    Jessica Stam ha partecipato al Met Gala 2011 ed ha sfoggiato un look veramente meraviglioso, la bellissima modella canadese classe 1986 era una delle donne più belle a questo prestigioso evento mondano. Jessica Stam è una ragazza bellissima, è la nuova testimonial dei gioielli Morellato, è lei quella che in televisione vediamo in macchina con i capelli al vento, ma è anche la fortunatissima donna a cui Marc Jacobs ha dedicato la Stam bag, oggi la vediamo con una romantica clutch firmata Judith Leiber.

    In occasioni importanti e glamour come il Met Gala le borse Judith Leiber sono un appuntamento fisso per buona parte delle star, queste preziose borsette le hanno scelte varie star tra cui l’attrice di Twilight Ashley Greene.

    Jessica Stam è una ragazza bellissima, vola da una passerella all’altra, da una campagna pubblicitaria all’altra, grazie al suo volto seducente ma pulito, ha una dolcezza davvero disarmante.

    Per partecipare al Met Gala e New York, la bellissima Jessica Stam indossa un abito Tommy Hilfiger in chiffon rosa con corpetto senza spalline e cintura in raso che mette in risalto il punto vita.

    Jessica Stam abbina a questo abito dei sandali gioiello Derek Lam ed una clutch Judith Leiber.

    La borsa Judith Leiber scelta da Jessica è la Hard Candy Clutch, una borsa bellissima dal design geometrico decorata con pietre preziose rosa e vari diamanti. Questa borsa fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è una delle creazioni più belle.

    judith leiber hard candy clutch

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Judith LeiberBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch judith leiber Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI