Borse Judith Leiber: Dalmata minaudière

Borse Judith Leiber: Dalmata minaudière
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    judith leiber Puppy Rhine bag

    Judith Leiber ci presenta un’altra delle sue meraviglie, la borsa a forma di Dalmata tutta fatta con cristalli swarovski, una borsa gioiello bellissima e glamour che farà andare fuori di testa tutte le fashioniste che adorano gli animali ed in particolare i cagnolini! La Dalmata minaudière è una borsa briosa e simpatica che fa parte della collezione primavera estate 2011 e rientra tra le borse della linea Crystal, quella dedicata alle creazioni interamente fatte in cristallo.

    Il Dalmata di Judith Leiber si chiama Lucky ed è un cucciolo in cerca di coccole e affetto, io trovo questa borsa davvero troppo carina, sicuramente tra le borse di questo tipo più riuscite e accattivanti.

    Judith Leiber cerca di far presa sulla voglia che ognuno di noi ha di un cagnolino, un cucciolino da strapazzare di coccole! Certo Lucky è una borsa ma secondo me è davvero carino, è prezioso dato che è fatto interamente da cristalli swarovski ma è anche dolce perchè l’espressione del viso è riuscitissima.

    La borsa Judith Leiber è fatta con cristalli swarovski intervallati da altre pietre preziose per rifinire i dettagli come gli occhi o il collare. Questa borsetta è piccolina, appunto per questo è chiamata minaudière, è preziosissima ed infatti il prezzo svetta a 4,795 dollari.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberBorse LussoBorse Primavera 2011Clutchclutch judith leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI