Borse Judith Leiber: Celebration rectangle minaudiere

da , il

    leiber clutch adv pe 2011

    Judith Leiber ci presenta la bellissima Celebration rectangle minaudiere, una borsetta glamour e affascinante che fa parte della collezione primavera estate 2011. Le borse Judith Leiber sono sempre bellissime e stilose, sono caratterizzate da materiali ricercati, cristalli swarovski, pietre dure e pietre preziose di vari colori. Oggi vediamo insieme una delle creazioni della nuova stagione, una borsa bellissima, perfetta per le occasioni davvero speciali in cui serve qualcosa di unico e prezioso.

    La Celebration rectangle minaudiere di Judith Leiber è una borsa piccola e glamour, si tratta di una box clutch realizzata interamente con cristalli swarovski, questi sono posizionati a strisce rettangolari in modo da avere un mood con sfumature di colori in cui si alternano varie tonalità… a me fanno pensare alle meravigliose stoffe di Missoni.

    La nuova clutch Judith Leiber è disponibile in questa versione colorata in cui i cristalli bianchi si alternano con swarovski colorati creando questo pattern così bello, ma se preferite una borsa più sobria la stessa è declinata anche in bianco e nero e con tantissime sfumature di grigi.

    La Judith Leiber Celebration rectangle minaudiere presenta un design da box clutch e la chiusura a scatto con una decorazione in metallo color argento. L’interno è foderato in raso.

    Questa borsetta potrà essere vostra al prezzo di 2,495 dollari.