Speciale Natale

Borse Judith Leiber Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Judith Leiber Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Preziose, opulente, semplicemente lussuose. Sono così le borse di Judith Leiber per l’autunno/inverno 2014-2015. La nuova collezione firmata dalla creatività e dallo straordinario genio della stilista ungherese si riveste, nuovamente, di bagliori luminosi, quelli dei tantissimi cristalli di altissima qualità ricamati uno ad uno, a mano, e affiancati da pietre dure e pellami pregiati declinati in colori intensi e vibranti che ti fanno sentire avvolta da ricchezza, come una regina. Le clutch gioiello costituiscono naturalmente la parte più corposa della collezione ma non mancano tracolline, altrettanto ricercate, ideali per chi non rinuncia alla propria dose di lussuo quotidiano. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della stagione.

    Judith Leiber non è semplicemente una designer: regala sogni preziosi, lussuosi, magnifici, che prendono la forma di splendide borse gioiello. La storia della stilista affonda le sue radici a Budapest, in Ungheria, luogo in cui è nata nel 1921; durante la guerra la Leiber fuggì negli Stati Uniti dove, di lì a poco, riuscì ad aprire la sua prima ed esclusiva boutique diventando nel corso dei decenni una delle bags designer più note al mondo, nonchè più apprezzate e amate dalle celebrities che spesso e volentieri scelgono le sue creazioni per i red carpet più sfavillanti.

    Le clutch gioiello, sicuramente tra le più belle clutch di questo autunno/inverno 2014-2015 e le ricche miniaudiere firmate Judith Lieber sono oggi una sorta di cult nel mondo degli accessori, vere e proprie icone di stile, eleganza e raffinatezza, improntate però su una forte e moderna concezione del glamour, senza tempo. Per la stagione fredda in corso, la maison non viene meno alle aspettative delle sue estimatrici e del suo pubblico: la presenza dei cristalli costituisce da sempre una sorta di file rouge di tutte le collezioni, così come la presenza di creazioni ispirate agli animali o a culture differenti. Ne sono un esempio la miniaudiere Kool Kat, ritraente un gatto super chic, e la miniaudiere Russian Doll, chiaramente raffigurante una matrioska. Cristalli dai colori più vari, che spaziano dalla gamma dei colori neutri quale un sofisticato e tenue champagne a quelli più accesi e intensi nei toni dell’arancio e del fucsia, si accostano a bagliori luminosi dorati e argentati.

    Per le più romantiche Judith Leiber suggerisce la clutch a forma di rosa ispirata alla famosa pellicola American Beauty, le clutch a fiocco interamente rivestite di cristalli, e le Heart miniaudiere, a forma di cuore, declinate in rosso intenso e in rosa acceso. Schizzi di vernice vengono simulati da cristalli sapientemente cuciti a mano, uno ad uno, sulle clutch Large Airstream su base chiara o nera, mentre particolarmente originali sono le clutch Be Square, cubiche e a forma di scatola, in perfetta linea con la tendenza delle box bags che tanto sta spopolando in questo autunno/inverno 2014-2015. Accanto alla vasta scelta di clutch e miniaudiere si affiancano tracolline realizzate in pelle di rettile, suggerite in tonalità di colore molto intense ed avvolgenti quali il blu indaco e il borgogna, con l’inserto di pietre dure come i lapislazzuli ed elementi in argento.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova preziosa collezione di Judith Leiber.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse GioielloBorse Judith LeiberClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI