Milano Moda Donna

Borse Judith Leiber: Ashley Greene Al Met gala 2011 con una clutch gioiello

Borse Judith Leiber: Ashley Greene Al Met gala 2011 con una clutch gioiello
da in Borse Gioiello, Borse Judith Leiber, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, Ashley Greene, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene met 2011 judith leiber

    Ashley Greene protagonista della nostra rubrica sulle celebrities per ben due giorni consecutivi! Questa attrice di Twilight forse ha battuto qualche record con questa doppietta, che la vede ancora una volta indossare una borsa firmata e invidiabile. Per il Met gala 2011, che è andato in scena proprio ieri sera e che ha visto moltissime celebrities fare a gara per mostrare l’abito e gli accessori più belli, ha voluto andare sul sicuro con una borsetta firmata Judith Leiber, un brand che sui red carpet fa sempre una grande figura con le sue clutch e pochette gioiello.

    Ieri sera a New York è andato in scena il gran galà del Met, il museo Metropolitan di New York che ogni anno a maggio ospita una grande serata dedicata alla moda. Erano tante le celebrities, venute soprattutto a tributare Alexander McQueen, venute a tributare il genio di questo designer scomparso tragicamente lo scorso anno.

    A indossare una creazione del suo marchio è stata per esempio Salma Hayek, ormai portavoce dell’eleganza del gruppo del lusso Ppr, di proprietà del marito François Henri Pinault, che ha scelto una particolare Skull Clutch disegnata dal direttore creativo Sarah Burton.

    Ashley Greene, anche lei presente al galà, ha invece scelto l’eleganza un kitsch di Judith Leiber, un marchio molto amato dalle celebrities e che vediamo molto spesso sui red carpet per via dei suoi dettagli glamour. Per l’attrice di Twilight, di cui ieri vi avevamo mostrato l’ultima borsa firmata Vuitton, una elegante pochette gioiello dorata.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GioielloBorse Judith LeiberBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchAshley Greeneclutch judith leiber Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI