Speciale Natale

Borse John Richmond, l’eleganza sbarazzina

Borse John Richmond, l’eleganza sbarazzina
da in Borse Inverno 2009, Borse John Richmond, Handbag, San Valentino 2014, handbag John Richmond
Ultimo aggiornamento:

    John Richmond è uno stilista molto originale e dall’anima rock, estroso e ironico che nelle sue collezioni alterna l’uso dei materiali come la pelle, il tessuto e la pelliccia come la borsa che vi propongo oggi.

    La piccola handbag di John Richmond è molto carina, realizzata in pelliccia ecologica con sfumature che vanno dal nero al bianco passando per moltissime tonalità di grigi, una borsetta dinamica e spiritosa perfetta per uscire la sera, e prendere un po’ con ironia i pochi gradi con cui dobbiamo confrontarci.

    Dato che con questo freddo vestirsi eleganti è veramente difficile potete cogliere l’occasione di sfoggiare accessori particolari ed estrosi come questa handbag, piccola ma decisamente stravagante con tutta quella morbida pelliccia.

    La borsa di John Richmond presenta un manico rigido in pelle lucida, agganciato alle due estremità da gancetti metallici che consentono di rimuovere il manico e di portare questa borsa come clutch, abbiamo la chiusura con una cerniera molto metal e vistosa e al centro sulò fronte della borda c’è una placchetta con il logo John Richmond.

    All’interno c’è una piccola tasca con la zip e la fodera interna è in tessuto nero. Il prezzo di questa deliziosa handbag è di 123 euro, accessibile e molto carina può essere un buon regalo per San Valentino.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse John RichmondHandbagSan Valentino 2014handbag John Richmond

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI