Borse John Galliano, le Cherry bag per la primavera estate 2010

Borse John Galliano, le Cherry bag per la primavera estate 2010
da in Borse John Galliano, Handbag, Borsa Shopping John Galliano, handbag John Galliano, john galliano collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    cherry bag galliano ciliegie

    John Galliano è uno stilista davvero fantastico, oltre ad essere il direttore artistico di Christian Dior porta avanti anche una linea di moda tutta sua, oggi vi presento le Cherry bag, delle deliziose borse, colorate e carine, che fanno parte della collezione primavera estate 2010. Le Cherry bag sono caratterizzate dallo stile delle Gazette bag, motivo cult di John Galliano in cui troviamo le borse decorate con delle stampe effetto fogli di giornale, per l’estate tornano in un bel bianco e con delle decorazioni chic con le ciliegie.

    Le ciliegie devono piacere molto a John Galliano che per la primavera estate 2010 realizza una frizzante linea di borse dedicate proprio alle ciliegie, si chiamano Cherry bag e ve ne proponiamo due modelli, una handbag ed una borsa shopping.

    Le Cherry bag sono realizzate in pelle ed in canvas, sono decorate con stampe di giornale nero su fondo bianco e quì e lì si fanno capolino delle golose ciliegine rosse.

    Le Cherry bag di John Galliano sono in tutto sei, abbiamo handbag e borsa shopping e poi demon, doctor bag, hobo… noi le adoriamo, e voi? Vi piacciono queste trendy borse di John Galliano?

    galliano cherry bag borsa

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse John GallianoHandbagBorsa Shopping John Gallianohandbag John Gallianojohn galliano collezione 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI