Speciale Natale

Borse John Galliano, la shopper Lady Killer

Borse John Galliano, la shopper Lady Killer
da in Borse John Galliano, Borse Primavera 2011, Borse Shopping, Borsa Shopping John Galliano
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi torniamo a parlare di John Galliano, ma non per aggiornarvi sui suoi rapporti tormentati con la maison Christian Dior e sulle vicissitudini che l’hanno visto accusato di razzismo e antisemitismo e di conseguenza licenziato non solo dalla maison di Avenue de Montaigne ma anche dalla sua label personale. Proprio di questa oggi vogliamo parlarvi proponendovi un modello della collezione primavera/estate 2011, una shopping bag molto provocatoria e molto glamour come sempre ha voluto che fossero le sue borse.

    John Galliano è da mesi sulle bocche di tutti gli addetti ai lavori del mondo della moda. Da quando a febbraio è esploso il caso che l’ha visto protagonista di accuse di antisemitismo e di razzismo non si fa che parlare d’altro e soprattutto si discute sempre di più su chi sarà il suo successore ormai non soltanto alla maison Dior, ma anche all’interno della sua casa di moda, dove è stato licenziato poche settimane fa.

    Oggi non vogliamo parlare di questi argomenti, siamo un blog che parla soprattutto di borse e non ci siamo mai occupate di questa vicenda in quanto è un argomento da trattare su blog che parlano di moda a 360 gradi .

    Per questo oggi vogliamo parlarvi della John Galliano attraverso una delle borse proposte per la collezione primavera/estate 2011.

    Si tratta di una shopping bag in pelle bianca decorata sul fronte dalla scritta “Galliano Lady Killer”, decorata con una grande bocca rossa. Una borsa provocatoria, glamour e molto aggressiva, un po’ come tutte le borse che il designer di Gibilterra negli anni ha creato. Cosa dovremo aspettarci per il futuro? Intanto godiamoci questa borsa, ideale per chi cerca uno stile non convenzionale!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse John GallianoBorse Primavera 2011Borse ShoppingBorsa Shopping John Galliano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI