Borse John Galliano, handbag per l’estate 2010

Borse John Galliano, handbag per l’estate 2010
da in Borse Estate 2010, Borse John Galliano, Handbag, handbag John Galliano
Ultimo aggiornamento:

    John Galliano, handbag per l’estate 2010

    Lo stilista John Galliano otre ad essere il direttore aristico del marchio di Christian Dior, porta avanti una linea tutta sua che riscuote un discreto successo e che lui gestisce con passione e impegno, esattamente come fa Marc Jacobs che lavora per Louis Vuitton ma che tiene anche due linee sua Marc Jacobs e Marc by Marc Jacobs… dove troveranno tutte queste idee brillanti resta ancora un mistero, ma d’altronde ci sarà un motivo se fanno quello che fanno e sono famosi in tutto il globo, no? Oggi vi presento una borsa della nuova collezione John Galliano, una handbag carina e chic per la vostra estate.

    John Galliano è un amante delle texture particolari con vari livelli, in fotografia si chiamano multiesposizioni, e la tecnica è praticamente la stessa. La nuova borsa John Galliano segue il trend delle borse con le stampe, vengono chiamate Gazette Bag e sono già state proposte da lui, ma adesso le declina in una glamour tonalità oro.

    La nuova handbag John Galliano presenta una texture particolare e molto affascinante in cui riconosciamo volti, scritte e stampe di antichi giornali, è realizzata in tessuto tecnico brillante ed impreziosita da inserti in pelle marrone.

    La borsa presenta i piedini protettivi,la chiusura con la zip ed i doppi manici fatti per metà in anelli metallici color argento e per metà in pelle, sul fronte abbiamo uno charm a forma di cuore e è collegato, sempre tramite gli anelli, ad uno dei manici.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse John GallianoHandbaghandbag John Galliano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI