Borse Jimmy Choo: Vanessa Hudgens con la Roxana Bag

da , il

    vanessa hudgens jimmy choo roxane

    La bella attrice Vanessa Hudgens è stata fotografata con una borsa Jimmy Choo, la Roxana bag, una tracolla comoda e chic che fa parte della nuova collezione. Vanessa Hudgens è una ragazza molto carina che si trova in un periodo di transizione, per fortuna però, il suo stile è sempre impeccabile e sceglie borse davvero bellissime e glamour e che suscitano non poca invidia anche in noi fashioniste che la vediamo sempre con le borse più cool della stagione.

    Vanessa Hudgens ultimamente ha una vera predilezione per le tracolle, è un modello comodo e versatile, perfetto per le passeggiate, per andare a fare shopping, insomma una di quelle borse da portare con noi dalla mattina alla sera.

    La nuova borsa di Vanessa Hudgens è la Roxana Bag di Jimmy Choo, una comoda tracolla realizzata in pelle nera, la borsa presenta una patella e la chiusura con il moschettone. Il design della borsa è rotondeggiante ed è leggermente plisettata nella parte alta.

    La tracolla è realizzata con un filo di pelle intrecciata molto lunga ed è decorata con una maxi nappina sempre in pelle nera e con delle pietre preziose arancioni, ma che sono disponibili anche in altri colori, la borsa di Vanessa le ha in turchese.

    Vanessa abbina questa borsa a dei pantaloni a pinocchietto, una giacca di lana lunga, un cappello e dei sandali in legno con il tacco alto ed il plateau.