Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, tutti i modelli della linea di handbag Rosalie [FOTO]

Borse Jimmy Choo, tutti i modelli della linea di handbag Rosalie [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Handbag, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Uno dei piccoli capolavori inseriti da Jimmy Choo nella sua collezione di borse primavera estate 2012 è la hangbag Rosalie che abbiamo già visto in diverse vesti negli ultimi mesi. Il modello infatti, nella sua forma chic e sofisticata, ma allo stesso tempo facile da abbinare anche a look meno impegnati e più quotidiani, è stato oggetto di diverse interpretazioni che hanno riguardato la scelta dei tessuti e soprattutto i colori. Tra le ultime novità abbiamo visto anche il bellissimo modello magenta che, come immagino saprete, sfrutta il colore moda del momento di cui nessuna collezione di borse estive riesce a fare a meno. Altro must have del periodo è quello delle stampe rettile, vediamo insieme come lo ha sfruttato Jimmy Choo.

    Borse Jimmy Choo, le nuove Rosalie in rettile
    jimmy choo rosalie rettile
    La linea di borse Rosalie in rettile è variegata e spazia tra colorazioni e tessuti per tutti i gusti. Il modello base è quello di una handbag con doppio manico tondo declinata in dimensioni diverse a seconda delle necessità, e conclusa da chiusura metallica con logo sulla patta.

    In onore della riscoperta passione dei grandi marchi per la pelle di rettile o le stampe rettile, Rosalie è stata ripensata in pelle di serpente nera con inserti argentati, modello da indossare come handbag o shoulder bag, al prezzo di ben 1895 euro, presente anche in un color vinaccio più primaverile.
    jimmy choo rosalie lucertola
    Molto particolare è poi il modello con stampa lucertola cangiante in toni di grigio, una versione più eccentrica ma elegante che troverete al prezzo di 995 euro, ma tra le novità più belle si colloca la nuova Rosalia in pitone, “exotic python” stando alla descrizione sul sito ufficiale, una della novità ancora in pre order che spazia tra toni di prugna, grigio, e marrone, uno dei modelli più particolari dell’intera collezione (al prezzo di 2695 euro).

    Borse Jimmy Choo, Rosalie in vesti più eccentriche
    jimmy choo rosalie leopardo
    Oltre alle versioni in pelle liscia in diverse colorazioni, quelle meno “vistose” per intenderci (al prezzo di 950 euro), il marchio inglese pensa i suoi gioiellini in alcune vesti molto caratteristiche, soprattutto per i modelli Rosalie S più piccoli e dunque più adatti a completare look da sera. Tra questi si fanno notare la Rosalie S in cavallino con stampa leopardo in toni di marrone con manici e inserti in pelle nera a contrasto e logo dorato (1825 euro), e il delizioso modello con stampa glitter dorata, perfetto da abbinare ad abiti più impegnati e a look da vere star. Il suo prezzo è 950 euro.
    jimmy choo rosalie glitter

    Quale modello preferite della collezione Rosalie?

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoHandbaghandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI