Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, tutti i modelli della linea “Catherine” [FOTO]

Borse Jimmy Choo, tutti i modelli della linea “Catherine” [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Clutch, Handbag, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo inserisce tra le fila della sua nuova collezione primavera estate 2012 i bellissimi modelli della linea Catherine, una delle handbag che hanno già segnato la precedente collezione invernale, rivisitata in chiave estiva e soprattutto alla luce di uno dei must have diventati irrinunciabili nell’ultimo anno: l’animalier. La collezione Catherine, oltre alle iconiche handbag ispirate allo stile delle eroine dei film noir francesi degli anni ’70, propone anche clutch in coordinato come quelle della linea Cassie e modelli più grandi come le Camille e le Cassidy che partendo dalla medesima ispirazione raggiungono risultati davvero interessanti. Vediamole nel dettaglio.

    Jimmy Choo, linea Catherine: le handbag
    jimmy choo catherine bag
    Le handbag Catherine sono borse in pelle proposte sfruttando accostamenti cromatici anche diversi. Il modello di punta è pensato in pelle beige con pannello caratterizzato da stampa pony, chiusura metallica dorata, tasche laterali e manici lunghi (1695 euro sul sito ufficiale). Esiste però anche una versione più elegante in pelle bianca (1350 euro), o ancora in pelle nera con pannello centrale dotato di impunture a vista (1450 euro). Molto bella la Catherine in bicolor beige con profili in pelle nera (1450 euro).

    Jimmy Choo, linea Catherine: le handbag Camille
    jimmy choo camille l bianca
    Le handbag Camille sono più grandi e capienti, proposte nella versione S con pattina impreziosita da stampa pony (1595 euro), o ancora nella versione in pelle bianca con pannello zebrato e in nero con pannello trapuntato, a riprendere i motivi delle più note Catherine.

    Anche in questo caso è previsto un modello bicolor molto bello (1395 euro).

    Jimmy Choo, linea Catherine: le handbag Cassidy
    jimmy choo cassidy leo
    Cassidy è una handbag più piccola nelle dimensioni di Catherine, ma per il resto davvero somigliante alla sorella maggiore. È pensata nella versione S con pannello zebrato e inserti dorati (1695 euro), in blu scuro in pelle trapuntata o con le ben più eccentriche stampe leopardo a contrasto con i profili in pelle nera allo stesso prezzo.

    Jimmy Choo, linea Catherine: le clutch Cassie
    jimmy choo cassie rossa
    Le più deliziose creazioni della linea Catherine sono le clutch Cassie, ovviamente proposte in coordinato con le handbag della collezione. Il modello ha tracolla rimovibile ed lo trovate sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery in beige con pannello animalier (1150 euro), con profili in vernice rossa e pannello zebrato o ancora in pelle trapuntata blu scuro con tracolla dorata a contrasto (895 euro).

    Una collezione chic e di carattere quella proposta da Jimmy Choo, in cui potrete scegliere il modello che più si addice alle vostre esigenze, dai più grandi ai più piccoli, e magari montare coordinati niente male se potete permetterveli! Cosa ve ne pare?

    604

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooClutchHandbagclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI