Speciale Natale

Borse Jimmy Choo: Scarlet Icon tote

Borse Jimmy Choo: Scarlet Icon tote
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2011, Tote, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo Scarlet Icon tote

    Le borse Jimmy Choo sono sempre belle e affascinanti, oggi vi presento la Scarlet Icon tote, una borsa spaziosa e glamour che fa parte della nuova collezione e che promette di diventare la nostra nuova migliore amica. La Scarlet Icon tote è una borsa colorata e comodissima, è un modello molto versatile l’ideale per andare a lavoro, per andare in giro a fare commissioni o per una mamma che ha bisogno di portare con se tantissime cose, è una borsa che si sposa bene con tutte le nostre esigenze.

    Una borsa comoda e versatile deve rispondere anche ad altre esigenze, anche l’occhio vuole la sua parte, ci ripetono sin da bambine, e così è anche per le nostre borse, che devono rapire il nostro sguardo e adattarsi al nostro stile e alla nostra personalità.

    Le borse Jimmy Choo sono pensate per le donne grintose e sicure di se che vogliono accessori fashion e molto originali, o che magari per donne che vogliono avere un atteggiamento più grintoso… ed una Jimmy Choo è certamente un ottimo punto di partenza.

    La Scarlet Icon tote è una borsa molto bella è realizzata in canvas e decorata con una stampa vetro con inserti e finiture in pelle rosa. La borsa presenta i doppi manici lunghi, la chiusura a scatto con clip magnetica e l’interno foderato in tessuto.

    Il prezzo è 895,00 dollari.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2011Totetote Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI