Borse Jimmy Choo: Riki Lazer-Cut leather bag

Borse Jimmy Choo: Riki Lazer-Cut leather bag
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2009, Tote, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo è sicuramente uno degli stilisti più amati dalle fashion victim, sia dalle celebrities che dalle comuni mortali. Un modello che si ripropone sempre in veste nuova e stilosa è sicuramente la Riky Bag.

    La Riky Bag è un vero e proprio must per Jimmy Choo, una borsa che nel tempo si può dire abbia acquistato il rango di it-bag, ovvero quelle borse talmente celebri che vengono chiamate per nome, come la Birkin di Hermès o il Keepall di Louis Vuitton.

    Qualche mese fa vi avevamo presentato la Riki Patent Bag, una versione in vernice lilla con borchie dorate. La Riki lazer-cut leather bag è invece un modello dallo stile fortemente “rock & roll”, dall’eleganza molto aggressiva e provocante.

    La Riky Lazer Cut, che fa parte della collezione primavera-estate di Jimmy Choo, prende nome dalla particolare tecnica utilizzata per realizzarla, quella a laser: il fronte della borsa è infatti decorato da un disegno bucherellato che crea un gioco di trasparenze, un po’ come quello realizzato per la Patent Cutout di Chloé.

    Dal fascino tribale, questa tote è realizzata in pelle nera e dettagli in oro, come borchie e fibbie che impreziosiscono i manici e la chiusura a pattella. Sia sulla chiusura che sul fronte decorato con la tecnica a laser è impresso un esagono dorato, che si erge sulla borsa come una vera e propria pietra preziosa.

    La Riki Lazer-Cut leather bag è davvero un modello ricco di fascino, irresistibile a vedersi e fortemente desiderabile. Il suo prezzo è di 1.595 euro.

    Imagini tratte da:
    www.netaporter.com

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2009Totetote Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI