Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Resort 2016 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Resort 2016 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Resort 2016, clutch Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2016 di borse Jimmy Choo si riempie di novità sofisticate e iperfemminili, creazioni realizzate principalmente in colorazioni chiare e sorbetto nelle forme che detteranno tendenza nella prossima stagione calda. Per la sua linea pre-estiva il gigante fashion inglese ha voluto soprattutto borse di piccole dimensioni, clutch e mini bags che conquistano al primo sguardo.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Jimmy Choo si è distinta per modelli dal mood deciso e moderno, spesso impreziositi da applicazioni e dettagli di carattere. Anche la linea Resort 2016 non è da meno, ricca com’è di articoli deliziosi e glamour.

    Come vi anticipavamo, primo piano sulle mini bags, le borse di piccole dimensioni che negli ultimi due anni hanno ottenuto un posto di grande importanza nelle linee firmate dalle grandi maison di lusso, soprattutto nelle versioni con lunghe tracolle a catena.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Jimmy Choo online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nelle immagini della nostra fotogallery, parliamo di creazioni dalla forma squadrata con tracolla in maglia metallica e patta conclusa da serratura turn lock. Sono pensati in pellami laminati color oro, argento e bronzo, nelle vesti in total black con base in pelle e nelle varianti più pregiate in rettile o con superficie interamente rivestita da punti luce.

    Più strutturate e minimal chic le mini bags a forma di cartelle, piccole handbag con manico unico previste sia nelle vesti in pelle laminata come le tracolle, che in quelle in pitone con patta completata da serratura dorata.

    La linea di borse da giorno propone soprattutto hobo casual chic in camoscio, modelli che il marchio vuole in colorazioni scure come il nero e il marrone, e in sfumature sorbetto di rosa cipria.

    Collezioni come quella di borse Resort 2016 Louis Vuitton premiano la forma delle clutch e delle minaudiere da sera, scelta che fa anche Jimmy Choo. La nuova proposta torna a puntare sulle clutch a forma di busta, ma affianca loro anche minaudiere molto piccole dalla superficie completamente glitterata, oltre a forme tubolari più lunghe e a pochette gioiello completate da maxi pietre e punti luce all-over.

    Sfogliate le immagini della collezione Resort 2016 di Jimmy Choo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Resort 2016clutch Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI