Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo Resort 2015 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Resort 2015 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Resort 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2015 di borse Jimmy Choo celebra colorazioni intense lungo borse in alcune delle forme più amate della griffe inglese. Il fashion brand più apprezzato dalle celebrities di tutto il mondo pensa una collezione pre-estiva ricca di novità assolutamente da non perdere, modelli in sfumature candy, novità in pellami esotici e pregiati che conquistano al primo sguardo.

    Dopo una splendida collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse, Jimmy Choo torna a stupire con le incantevoli forme inserite nella nuova proposta Cruise 2015, una serie di mini bag e borse da giorno ideali per completare look eleganti e da cocktail.

    Primo piano proprio sulle mini bag, borse in dimensioni minori che il marchio preferisce con tracolla a catena o con tracolla gioiello. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta delle celebri tracolle Rebel che nella proposta pre-estiva sono realizzate in vesti laminate color argento, con classico manico unico e piccola patta di chiusura sottile.

    L’argento è il leit motiv della collezione, applicato a tantissimi dei modelli presenti. Borse a tracolla più grandi con patta rettangolare laminate lasciano il passo a clutch e pochette nella stessa fantasia, forme rettangolari, quadrate o poligonali oltre alle più celebri minaudiere. Argento anche per le shoulder bag e le shopper della linea, modelli con manici a catena e superficie in rettile cui si alternano tote verticali con doppio manico in pelle taupe dal pannello frontale in pitone degradé color roccia.

    Tanto rosa nella collezione Resort 2015 Jimmy Choo, scelto per handbag in pelle con patta quadrata e tracolla rimovibile, proposte anche in vesti taupe e nere in pelle verniciata, ma sono rosa anche le pochette eleganti con bacchetta in metallo dorato di chiusura, i portafogli in coordinato, le borse a tracolla e le shoulder bag più sbarazzine.

    Un posto di riguardo è dedicato come ogni anno alle borse più eleganti da Jimmy Choo, modelli da red carpet che vengono immortalati puntualmente a completare i look delle star. Al pari di collezioni come quella di borse Resort 2015 di Chanel, anche la griffe inglese privilegia forme innovative, clutch con chiusura a scatto in sfumature di silver and gold, modelli interamente tempestati da punti luce e cristalli e versioni in pitone con hardware in metallo dorato.

    Sfogliate le novità della collezione Jimmy Choo nella nostra fotogallery, qual è la borsa che vi conquista al primo sguardo?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Resort 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI