Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 è pronta a lanciare tendenze molto chic per la prossima stagione della moda. La maison inglese di lusso, prima scelta delle star per completare i loro look da giorno e da occasione, pensa per i mesi caldi borse a mano, modelli a tracolla, mini bags e ovviamente borse da sera in pellami pregiati, anche con stampe multicolor eccentriche: scopriamo insieme le novità del catalogo borse Jimmy Choo.

    Shopper a fiori

    La nuova collezione di borse Jimmy Choo è particolarmente ricca nel campo dei modelli da giorno più grandi. Al pari di collezioni come quella di borse Celine Primavera/Estate 2017, le borse a mano Jimmy Choo sono previste in forme alte e slanciate, con doppio manico e tracolla rimovibile. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe ha voluto tote in pelle opaca oppure in camoscio in toni tenui come il cipria e il taupe, nel nero più classico e in sfumature più intense di malva e rosa cipria. Pellami laminati per le handbag più particolari, dalla forma più piccola con patta di chiusura e comoda tracolla per indossarle anche a spalla.

    Tracolla rosa

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Philipp Plein Primavera/Estate 2017, anche Jimmy Choo premia la struttura delle mini bags nella sua proposta invernale. La linea di borse a tracolla Jimmy Choo comprende soprattutto modelli minimal con patta e hardware in metallo, articoli dalla forma rettangolare con tracolla a catena cui si alternano shoulder bag più grandi, quest’anno anche in pitone multicolor o a tinta unita in colori pastello.

    Il catalogo borse Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – ce le propone anche in varianti laminate o con stampa floreale all-over.

    Pochette gioiello Jimmy Choo rosa

    Le stampe floreali multicolor tornano anche lungo le borse da sera Jimmy Choo, clutch rettangolari, pochette dall’allure retrò e minaudiere dalle dimensioni molto piccole con applicazioni gioiello. La linea comprende borse interamente glitterate dalla base argento o rosa, modelli con grande serratura a forma di prisma e novità più eccentriche con una pioggia di frange laminate che ricade dal pannello frontale. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsclutch Jimmy Choohandbag Jimmy ChooTracolla Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI