Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Jimmy Choo introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea coloratissima caratterizzata soprattutto da forme piccole e deliziose per completare con stile sia i look da giorno che quelli da sera. Il brand inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo, ha pensato una proposta per i mesi caldi unica e tutta da scoprire: diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Le mini bags si attestano anche quest’anno tra le borse Primavera/Estate 2016 più fashion, modelli dalle dimensioni ridotte che nelle recenti stagioni hanno conquistato il cuore di tantissime appassionate di moda in tutto il mondo. Non stupisce quindi che un brand sempre attento ai diktat più glamour come Jimmy Choo ne abbiamo fatto il cuore della sua proposta dedicata alla nuova stagione.

    Tornano le mini borse a tracolla della linea Rebel, caratterizzate da piccolo manico in maglia metallica, patta frontale con serratura in metallo argento e logo della griffe, il tutto completato da una comoda tracolla in pelle regolabile. Le troverete nel catalogo borse Jimmy Choo online sul sito ufficiale della maison – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – sia nelle vesti in pelle a tinta unita in colorazioni classiche quali il nero, il marrone e il malva, che nelle varianti con fantasia a pois su base in nuances di tendenza come il rosa Quarzo, nelle vesti in pelle martellata e nelle innovative versioni in denim scuro.

    Il denim è uno dei leit motiv della collezione, scelto dalla griffe sia per le crossbody più piccole che per le tote da giorno più grandi e persino per le clutch da sera.

    Altro elemento caratterizzante della linea è la stampa tropical: motivi multicolor a tema floreale compaiono lungo le borse con pattina stampata ma soprattutto sulle varianti in pelle dai ricami a contrasto, novità trendy tra le più belle della stagione.

    Dopo aver visto le vesti in colorazioni scure delle tote in pelle nella collezione di borse Resort 2016 Jimmy Choo, scopriamo che la maison ha voluto per la stagione estiva soprattutto pellami laminati in nuances quali l’oro e l’argento che danno ai modelli uno stile più ricercato. Camoscio, pelle di pitone ed elaphe per le borse da sera, articoli che Jimmy Choo realizza come sempre nella forma di buste da lettera con patta triangolare, in una ricca gamma di colorazioni pastello e sorbetto.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Jimmy Choo?

    464

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI