Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2015 è anche quest’anno una festa per gli occhi, una proposta ricca di modelli eccentrici declinati in colorazioni e fantasie davvero fashion. Il celebre brand inglese specializzato in scarpe e accessori di lusso rinnova la sua selezione di borse in vista della stagione calda lasciando spazio a tanto glitter, a colori pastello e stampe astratte, trend molto popolari nelle nuove collezioni.

    Jimmy Choo è uno dei brand più all’avanguardia, sempre pronto a puntare su dettagli decorativi grintosi e ultramoderni e mai spaventato dall’idea di muoversi controcorrente. Sono alla fine queste caratteristiche a rendere il marchio la prima scelta delle star di tutto il mondo, infatti gioiellini dalle nuove collezioni sono già comparsi su diversi red carpet in queste ultime settimane.

    Dopo aver visto le proposte estremamente fashion della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo, scopriamo che anche la nuova linea dedicata alla stagione calda è ricca di novità glamour, gioiellini eleganti realizzati come sempre in materiali pregiati e pensati in una palette molto stravagante.

    Collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015 hanno sancito il must have delle mini bag, così eccole tornare anche nella serie estiva firmata Jimmy Choo, dalle celebri Ava alle Candy Bag, it-bags della griffe. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le borse a tracolla Ava trovano quest’anno interpretazioni molto sofisticate: si tratta di mini bag con tracolla in metallo dorato, pensate con intera superficie rivestita di stampa rettile su base cromatica pastello in sfumature di rosa e salmone.

    Si alternano a modelli meno estrosi in pelle nera o in total white, borse da red carpet perfette per completare i look delle feste.

    Le famose Candy Bag Jimmy Choo sono proposte in versioni innovative, da quelle in tinte sorbetto come il rosa e l’azzurro, alle novità con stampa oceano o con motivi astratto su base cromatica in black & white.

    La linea di borse da giorno Jimmy Choo torna a premiare hobo in pelle nera o in pelle di rettile con manico unico a catena oppure in pelle, mentre nella linea di tracolle si fanno notare forme più strutturate con inserti in metallo e patta frontale di chiusura. Pelle di rettile, glitter e vernice per le clutch più chic della linea di borse da sera, modelli a tinta unita o in color block solo per vere fashion victim.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Jimmy Choo?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2015handbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI