Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2014, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda Primavera/Estate 2014, una linea caratterizzata anche quest’anno dallo stile vivace, stravagante ed eccentrico che è diventato il marchio di fabbrica della griffe inglese nelle ultime stagioni. Le collezioni di borse e scarpe Jimmy Choo sono letteralmente la prima scelta delle celebrities di tutto il mondo, a dimostrazione di ciò ecco la splendida Nicole Kidman tornare a essere il volto della campagna pubblicitaria per gli accessori della nuova collezione.

    Jimmy Choo realizza gioiellini di primissima qualità, borse e scarpe in forme molto caratteristiche che sono state immortalate in tantissime occasioni al braccio delle star soprattutto sui red carpet più fashion. La stagione estiva 2014 firmata Jimmy Choo è molto colorata, canone tipico del periodo che abbiamo ritrovato anche nell’ultima collezione di Longchamp.

    Primo piano sulle clutch Candy Bag, le deliziose clutch rigide che hanno visto interpretazioni davvero singolari in questi anni, modelli con stampe tropicali o con motivi ironici. Nella nuova collezione le troverete in tinte neon come il giallo e il verde, ma soprattutto nelle varianti stampate multicolor in nuance come il turchese, l’arancione e il verde mela.

    La linea di borse da sera Jimmy Choo è sempre molto curata, ma quest’anno comprende forme molto originali, clutch rettangolari a forma di busta da lettera in tinte fluo come il giallo, ma anche in versioni laminate, modelli quadrati a tinta unita e varianti bicolor più particolari.

    Di recente abbiamo visto che la pelliccia e le stampe animalier faranno il loro ritorno anche in primavera in collezioni caratteristiche come quella di Fendi.

    Jimmy Choo non è da meno: handbag in cavallino con manici e pannello inferiore in pelle nera a contrasto, clutch maculate con patta dorata laminata, tracolle degradé in pitone con manico unico, ecco le borse più chic della collezione Jimmy Choo.

    A questi modelli la griffe affianca borse in pitone più sofisticate, hobo in pitone degradé, le nuove vesti delle tracolle Rebel in color roccia, clutch e pochette con catene decorative a completare la forma, in versioni multicolor sempre su base in rettile.

    A concludere la sua collezione Jimmy Choo vuole clutch tubolari, shopper laserate o ricamate, shoulder bag in pelle intrecciata principalmente multicolor e tracolle neon, modelli in vernice, borse patchwork così come modelli da sera con applicazioni romantiche.

    Cosa ne pensate della primavera 2014 firmata Jimmy Choo?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2014clutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI