Speciale Natale

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2013, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che torna ad alcune forme ormai iconiche delle collezioni Jimmy Choo, adattandovi i trend più chic del periodo. Si comincia con le stampe floreali che oltre a essere il cuore di tantissime collezioni di abbigliamento e accessori quest’anno, sono il leit motiv anche della linea di calzature Jimmy Choo, evidentemente pensata in abbinamento. Ma non mancano borchie, catene e dettagli dal mood rock glam come piacciono tanto al marchio inglese di accessori di lusso. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse Jimmy Choo.

    Jimmy Choo è uno dei marchi di moda più amati dalle celebrity di tutto il mondo, le sue scarpe più chic calcano quotidianamente i red carpet e sono indossate in tantissime occasioni pubbliche dai vip, mentre le borse si stanno conquistando poco a poco un posto di riguardo nella loro vita quotidiana. La maison continua dunque a stupire proponendo una stagione dopo l’altra novità molto vivaci, eccentriche in molti casi, ma sempre e comunque glamour, proprio come abbiamo notato di recente commentando la collezione resort 2013, ma soprattutto la linea stravagante nata dalla collaborazione con l’artista Rob Pruitt.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, anche la nuova collezione primavera estate 2013 si fa notare per stile e audacia. La linea comprende infatti modelli di hobo con manico unico dalla superficie tondeggiante in pelle, interamente rivestiti di stelle e dotati di tracolla regolabile e removibile.

    Sono pensati in toni classici come il nero e il beige, ma anche in rosa cipria e magenta, colore che torna anche per le varianti senza stelle ma con anelli in metallo intorno al manico.

    La linea di shoulder bag e tracolle propone invece modelli in pelle opaca o scamosciata con patta ripiegata completati da inserti a catena e con logo lungo la superficie centrale. I più eccentrici sono interamente rivestiti di stampe floreale, ma non mancano borchie e frange colorate per quelli più vivaci. Molto bella anche la collezione di clutch che lascia spazio a modelli con stampa a fiori in toni pastello, così come a varianti in pelle colorata e a modelli con borchie e con bracciale in metallo ad abbracciare il perimetro della borsa.

    Non mancano minaudiere gioiello e le bellissime Candy Bag in nuove versioni, da quelle con motivo a fiori, a quelle in tonalità fluo. Vi piace la collezione estiva di borse Jimmy Choo?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2013clutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI