Borse Jimmy Choo, Pilar Swirl Acrylic Clutch

da , il

    jimmy choo pèilar clutch

    Jimmy Choo è uno dei marchi di alta moda preferiti da noi di Bags Stylosophy, le borse e gli accessori disegnati da Tamara Mellon sono stupendi, ma d’altronde il tocco di una donna che propone accessori per noi donne, è inconfondibile! Oggi vi propongo una delle nuove borsette dell’autunno inverno 2010-2011, la Pilar Swirl Acrylic Clutch, una borsetta carina e particolare perfetta per le occasioni più importanti.

    La Pilar Swirl Acrylic Clutch di Jimmy Choo fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una tube clutch piccola e sfarzosa, realizzata in acrilico sui toni del blu con le sfumature che virano al bianco.

    Questa borsa è molto carina ma non troppo impegnativa, mi piace perchè è elegante ma non è di quelle borse che si possono portare 2 – 3 volte l’anno, la potete abbinare a vestiti eleganti, mini dress da sera, ma anche con un look glam con i pantaloni, cercate di puntare sulla semplicità e vedrete che questa borsa sarà come la ciliegina sulla torta.

    La Pilar Swirl Acrylic Clutch di Jimmy Choo la potete trovare sul sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 533,00 euro. Potrebbe essere un ottimo auto regalo di Natale, magari da sfoggiare a Capodanno.