Speciale Natale

Borse Jimmy Choo per l’autunno 2012 [FOTO]

Borse Jimmy Choo per l’autunno 2012 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Jimmy Choo, Clutch, Handbag, Hobo, Tote, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci fa un bellissimo regalo fuori stagione e ci propone una preview della collezione per il prossimo autunno, e cioè le borse della collezione Pre Fall 2012. Jimmy Choo ci propone una collezione sofisticata e glamour con modelli funky ispirati agli anni Settanta, si alternano borchiette, pelle di vitello e di pitone e anche dei sofisticati intrecci animalier assolutamente irresistibili. Vediamo insieme le borse di Jimmy Choo per l’autunno inverno 2012 2013.

    jimmy choo autunno 2012 pochette
    Jimmy Choo ci presenta una vasta gamma di clutch che fanno parte della linea Justine, già viste anche nella collezione primavera estate 2012, ma declinate in chiave autunnale. Queste clutch presentano un design rotondeggiante con la patta decorata con delle finte zip e la chiusura con un cilindretto in metallo, fasciato da un anello in pelle. Queste borse sono disponibili in varie versioni, abbiamo modelli semplici in pelle di vitello in tinta unita e altri in pitone, questi sono declinati in versione color block, in pitone in tinta unita e poi in una sofisticata versione deluxe con vari tipi di pitoni intrecciati a formare una trama.

    jimmy choo autunno 2012 tote
    In autunno tornano anche le handbag della linea Justine, i modelli in stile bauletto allungati e decorati con una maxi tasca sul fronte. Queste borse sono tutte accomunate dalla presenza dei pellami esotici, ci sono modelli in coccodrillo e in pitone, sia dalle tonalità naturali che colorate, e ancora modelli color block con la patta in pitone.

    Borse molto affascinanti, perfette da indossare tutto l’anno. Tra le handbag della nuova collezione ci sono anche dei modelli slouchy disponibili in pelle semplice o con trame impresse a caldo.

    jimmy choo autunno 2012 tote stelle
    Le tote della nuova collezione di Jimmy Choo sono perfette per chi vuole un accessorio versatile da usare anche tutti i giorni. La borsa cult dell’autunno è una tote semplice con il design piramidale e i doppi manici lunghi e regolabili, questa borsa è declinata in varie versioni, abbiamo un modello con stampa a fiori, uno animalier con stampa maculata e poi due modelli in suedè con manici e inserti a contrasto ed altri due, decisamente più briosi, tutti ricoperti da stelline metalliche dorate e argentate.

    jimmy choo autunno 2012 sky
    E per finire non possono mancare le nuove Sky bag, le bellissime hobo che ormai sono un appuntamento fisso per tutte le Jimmy Choo addicted. Per l’autunno 2012 Jimmy Choo ci propone un modello in pelle rosa fragola con un bracciale con un doppio giro, e poi un altro in cavallino animalier con una stampa leopardata in nero e avorio.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Jimmy ChooClutchHandbagHoboToteclutch Jimmy Choohandbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI