Borse Jimmy Choo: Mandah Hobo Bag

da , il

    Ecco un’altra delle bellissime creazioni di Jimmy Choo, la Mandah Hobo Bag una borsa bellissima e raffinata che io vedrei benissimo nel mio armadio, particolare e fresca come molte delle borse del brand.

    Jimmy Choo, l’artista delle scarpe, continua a proporre borse originali e accattivanti con linee e colori alla moda adatti alle ragazze come in questo caso ma anche più classiche o con colori meno appariscenti.

    La Mandah Hobo Bag di Jimmy Choo è disponibile in due colori, blu e marrone; io adoro quella blu ma anche quella marrone è bellissima anzi forse riesce a coprire una più estesa fascia di fashion addicted, rispetto a quella blu che forse è un po’ più particolare.

    La hobo di jimmy Choo è realizzata in cuoio con applicazioni in pelle scamosciata tono su tono, che insieme creano un effetto davvero bello. La borsa è molto semplice, abbiamo sia sul fronte che sul retro una cerniera aperta, al centro abbiamo una parte in pelle scamosciata in cui c’è una taschina con una piccola clip magnetica color oro e una placchetta con il logo del brand, il classico “Jimmy Choo” scritto a stampatello.

    L’hardware è color oro, presente solo nelle cerniere, nella chiusura con clip magnetica e in degli anelli larghi e piatti presenti nei manici, la borsa nel complesso risulta molto raffinata.

    All’interno abbiamo una tasca con la zip e la chiusura è solo una clip magnetica quindi la borsa resta abbastanza aperta.

    Il prezzo della Mandah Hobo Bag di Jimmy Choo è di 1,595 dollari che equivalgono a 1,245 euro.