Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo: Leighton Meester con la Ryad

Borse Jimmy Choo: Leighton Meester con la Ryad
da in Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, In Evidenza, Leighton Meester, Tracolla, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    leighton meester jimmy choo

    La sempre elegante Leighton Meester è stata fotografata sul set di Gossip Girl a New York con la Ryad Crossbody Bag di Jimmy Choo. Si tratta di una bellissima tracolla della collezione 24: 7 di cui parliamo spesso noi di Bags Stylosophy, in quanto irresistibile ed amatissima dalle star. Non possiamo fare a meno di notare come in questa foto la nostra Leighton non appaia propriamente impeccabile come lo è di solito, sicuramente perché la foto deve esser stata scattata in un momento di pausa sul set.

    Infatti, l’abbinamento Ugg Boot-pantaloni da tuta-gonna zingaresca-giacca nera a pois bianchi è senza dubbio discutibile, ne converrete con me. Ma la Ryan Bag in stampa animalier brilla comunque di luce propria, tanto che la definirei come la versione più bella di questa tracolla, che abbiamo visto in diversi modelli sfoggiati da tante celebrities, Kate Hudson fra tutte. Infatti questa bag di Jimmy Choo fa parte della passata collezione autunno/inverno 2011, ma continua ad essere sfruttatissima dalle star modaiole, che nonostante il loro imbarazzo quotidiano sul cosa indossare, continuano a sceglierla.

    Per quanto riguarda Leighton, la nostra stima per il suo buon gusto non è stata in alcun modo intaccata da questa foto, anche se preferisco ricordarla in altre vesti, come quando presenzia ad importanti serate di gala.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCelebrity StyleIn EvidenzaLeighton MeesterTracollaTracolla Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI