Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo, le nuove arrivate Sasha e Lancer dalla Pre-Fall 2012/2013

Borse Jimmy Choo, le nuove arrivate Sasha e Lancer dalla Pre-Fall 2012/2013
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Jimmy Choo, Handbag, Hobo, Tracolla, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo lancer rossa

    Jimmy Choo si prepara a stupire le fashion victim con novità molto interessanti nella sua collezione pre-fall 2012/2013. Parliamo in questo casi dei due modelli Lancer e Sasha che si sono uniti quest’anno alle fila dei già tanti modelli iconici di borse Jimmy Choo e molto probabilmente diventeranno in breve it-bags di successo come è già capitato in passato con altre borse della griffe inglese. La collezione invernale di Jimmy Choo tra l’altro offre una vasta gamma di modelli per tutti i gusti e le esigenze, dalle borse dal mood di carattere della linea Biker, alle nuove vesti delle ben più sofisticate Justine per le amanti di uno stile elegante e moderno allo stesso tempo.

    Ma come vi anticipavamo, Jimmy Choo non smette mai di introdurre novità uniche nelle sue collezioni, che si tratti delle borse o delle scarpe!

    Borse Jimmy Choo, collezione pre-fall 2012/2013: Lancer
    jimmy choo lancer
    Il modello Lancer è quello di una tracolla molto singolare, tra l’altro di recente quella della tracolla è una forma che i grandi marchi stanno dimostrando di amare particolarmente. È caratterizzata da patta di chiusura con zip che ne percorre il perimetro, ha tasche interne a suddividere meglio lo spazio, tracolla in pelle con la caratteristica aggiunta di parti in metallo dorato e charm ripreso su alcuni dei modelli della linea di sandali pre-invernale. Lancer è proposta in pelle rossa con parti in satin e Jacquard, al prezzo di 1495 euro nello store sul sito ufficiale, in pelle nera per completare look più impegnati in total black o a contrasto, e nella versione in pelle trapuntata dal mood più casual chic (a 1525 euro).

    Borse Jimmy Choo, collezione pre-fall 2012/2013: Sasha
    jimmy choo sasha nera
    Il modello Sasha invece si colloca sulla scia delle borse Solar che hanno segnato la scorsa stagione con le loro fantasie a stelle e astri.

    Sasha è una shopper dalla forma decisamente più ampia e dal fascino urban chic, pensata in una forma particolare, allargata alla base e ristretta nella parte superiore, con doppio manico e tracolla removibile.
    jimmy choo sasha
    Ha zip interne a suddividere lo spazio, chiusura a clip ed è pensata nella versione in pelle grigia con l’intera superficie rivestita di inserti metallici a forma di stelle, in pelle nera con un accento rock glam molto particolare e nella versioni in rosa cipria più romantica e bon ton, completata da stelle argentate e dorate. Il prezzo dei modelli Sasha è di 1195 euro.

    Sasha o Lancer, quale delle due novità della linea Jimmy Choo vi rappresenterebbe meglio?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Jimmy ChooHandbagHoboTracollahandbag Jimmy Choohobo Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Martedì 10/07/2012 15:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI