Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, le novità della linea Solar per l’estate 2012 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, le novità della linea Solar per l’estate 2012 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Handbag, Hobo, handbag Jimmy Choo, hobo Jimmy Choo, Rose Embroidered Bag
Ultimo aggiornamento:

    Completiamo il nostro viaggio nella collezione di borse Jimmy Choo dedicata alla stagione calda primavera estate 2012 con la bellissima linea Solar, che come ci fa capire il nome, è dedicata al mondo delle stelle, del sole e dei segni zodiacali. La nuova collezione presentata già nella scorsa stagione 2011, è stata ripensata in chiavi nuove in vista dell’estate, sfruttando tessuti e soprattutto colori moda più vivaci, senza però dimenticare le varianti più classiche e ricercate della collezione. Scopriamo insieme le novità della collezione Solar di Jimmy Choo.

    Borse Jimmy Choo, linea Solar: stelle e simboli zodiacali
    jimmy choo solar handbag s
    Come vi dicevo, già nella passata stagione abbiamo visto modelli della nuove Solar davvero molto caratteristici. Parliamo nello specifico di borse hobo molto particolari, ancor più nella versione che vedete nella foto, proposta in pelle nera nei formati L più grande ed S più piccolo, con l’aggiunta di tutta una serie di borchie e inserti dorati o argentati che rappresentano gli astri e i simboli dello zodiaco. Entrambe le versioni hanno anche il particolare di un anello unico o doppio intorno a una delle punte proposto in versione dorata o argentata a seconda dei vostri gusti. Il prezzo per il modello L è di 1495 euro sul sito ufficiale, il modello S costa 1195 euro.

    Linea Solar: le forme classiche
    jimmy choo solar l pelle
    Jimmy Choo aggiunge ai suoi modelli più eccentrici di borse Solar variant più classiche e meno vistose per certi versi, proposte in pelle liscia senza borchie.

    La linea prevede modelli L in pelle color biscotto con anello intrecciato e dorato su una delle punte, zip di chiusura e gancio sempre dorati come l’anello (950 euro), modelli in pelle color caramello più vivaci al prezzo di 850 euro, o ancora modelli casual in pelle blu, più facili da abbinare ai look in denim o agli outfit in tinta. In questo caso però l’anello simbolo della linea è argentato.
    jimmy choo solar nera
    Tra le versioni più belle si collocano le Solar in pelle nera, quelle che alla fine sfrutteremmo più facilmente nella vita quotidiana, e il bellissimo modello color corallo decisamente adatto al periodo primaverile. È proposto nella versione S più piccola al prezzo di 950 euro e ha inserti e gancio dorato. Le alte varianti sfruttano principalmente i colori tenui come il cipria e il nude più sofisticato (950 euro).

    Nella nostra fotogallery trovate tutti i nuovi modelli della linea Solar aggiornati con le novità della stagione 2012, cosa ne pensate? Ce n’è uno che vi rappresenta meglio?

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooHandbagHobohandbag Jimmy Choohobo Jimmy ChooRose Embroidered Bag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI