Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, le clutch della linea Sweetie tra chitarre elettriche e forme chic

Borse Jimmy Choo, le clutch della linea Sweetie tra chitarre elettriche e forme chic
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    choo sweetie clutch

    Jimmy Choo completa la sua collezione pre-fall 2012/2013 con una serie di nuovi modelli di clutch, la linea Sweetie, che già si propone come una delle più particolari tra quelle presentate per la prossima stagione. Le maison di alta moda continuano a dare grande importanza al modello delle clutch rigide e tubolari, modelli da sfoggiare con outfit ricercati e look tipicamente mondani, ma Jimmy Choo non sembra essere del tutto d’accordo. La nuova versione delle clutch Sweetie infatti si muove su un terreno diverso e partendo da una forma classica, raggiunge risultati davvero interessanti. Scopriamoli insieme.

    Jimmy Choo adora stupire con le sue collezioni, alternando linee di borse più spiccatamente eleganti e sofisticate, con modelli ben più di carattere. Proprio di recente tra i nuovi arrivi della collezione invernale abbiamo visto la linea Biker, ispirata a un mood rock glam singolare, che propone borse in pelle in coordinato con stivaletti biker, appunto, una collezione decisamente sbarazzina e molto meno “impegnata”. Jimmy Choo sarà anche la prima scelta delle celebrity sui red carpet, ma questo non gli impedisce certo di sperimentare in altri campi.

    choo sweetie glitter linea
    La linea Sweetie parta da una forma classica, quella della clutch tubolare da portare in mano e la rivisita in tante varianti interessanti. Tra i modelli più belli spiccano quelli rivestiti di stampa glitter, uno dei trend ai quali Jimmy Choo non vuole proprio rinunciare quest’anno (il prezzo sul sito ufficiale è di 450 euro), e le varianti in acrilico con effetto specchio in toni di magenta e dorato, più adatte ai party ultra glamour.
    choo sweetie magenta modello rosa
    Ma ovviamente la novità più interessante riguarda le Sweetie ispirate a tutt’altro mondo, quelle con stampa musicista con chitarra elettrica, insomma il genere di soggetto che mai ci saremmo aspettate su un modello così di classe!
    choo sweetie chitarra blu
    E invece Jimmy Choo ci dà l’ennesima conferma che nel mondo dell’alta moda vince chi osa, sfruttando tanto i motivi più fashion del momento, quanto ispirazioni originali e di carattere che possono venire anche da altri settori. Il marchio inglese consacra la sua passione per il rock ‘n roll attraverso questi due modelli molto singolari di borse, clutch da sera con catenella removibile a fare da tracolla, realizzate in pelle con effetto verniciato brillante in nero, con logo dorato sulla patta di chiusura, tasche interne e clip metallica, il tutto completato dalla magnifica stampa con chitarrista, proposta in un eccentrico fucsia e anche nella versione in blu elettrico, per restare in tema.

    Il prezzo dei modelli con stampa sul sito ufficiale è di 595 euro, vi piacciono?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoClutchclutch Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI