Borse Jimmy Choo: la Tube clutch rosso fuoco

Borse Jimmy Choo: la Tube clutch rosso fuoco
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    tube clutch red jimmy choo

    Jimmy Choo, oltre a presentarci collezioni sempre nuove e con modelli davvero interessanti, non può dimenticarsi dei grandi classici che l’hanno reso famoso in tutto il mondo e soprattutto tra le celebrities. Uno dei modelli tradizionali di questo marchio e riproposto a ogni stagione è certamente la Tube Clutch, una borsetta a forma tubolare che il marchio nel corso degli anni ci ha proposto davvero in moltissime versioni, da quella glitterata perfetta per la sera a quella in stampa animalier, fino a quella che vi presentiamo oggi, in vernice rosso fuoco.

    Qual è la borsa cult di Jimmy Choo? E’ una domanda a cui forse è davvero difficile rispondere, se solo ci concentriamo un attimo di più su tutti i modelli che nel corso degli anni questo brand ci ha proposto. Tempo fa avevamo proposto come it bag la Sky Bag, ma sono molte altre le borse che si meriterebbero questo titolo.

    Come per esempio la Tube Clutch, una delle borse più famose di questo brand fondato da Tamara Mellon e anche una di quelle che a ogni stagione ci viene riproposta in versioni sempre nuove e con dettagli unici e preziosi, decorata da borchie o impreziosita da glitter dorato, perfetto per la sera.

    Una delle fan della prima ora di questa borsa è stata Jessica Alba, che l’ha scelta molto spesso per le occasioni ufficiali. Chissà se amerebbe anche questa versione in pelle verniciata color rosso fuoco, un modello glamour ma anche piuttosto tradizionale. Lo potete trovare su Netaporter al prezzo di 795 euro.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2011Clutchclutch Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI