Borse Jimmy Choo: la Sylvia hobo in shearling

Borse Jimmy Choo: la Sylvia hobo in shearling
da in borse Inverno 2011, Borse Jimmy Choo, Borse Pelliccia, Hobo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Borse Jimmy Choo: la Sylvia hobo in shearling

    Non sarà certo un periodo per gli animalisti, l’autunno-inverno 2010/2011. Già dalle sfilate avevamo in un certo modo predetto che la stagione fredda avrebbe visto come protagonista indiscussa la pelliccia, una previsione che è stata confermata non solo dalle campagne pubblicitarie, ma anche dalle borse delle nuove collezioni che cominciano a comparire nelle vetrine dei negozi, sia “fisici” che online. Una borsa che rispecchia alla perfezione questo trend è la Sylvia hobo di Jimmy Choo, interamente realizzata in shearling, cioè in montone.

    Che la pelliccia sarebbe tornata di moda anche sulle borse in un certo senso l’avevamo capito già lo scorso anno. Molti marchi, infatti, nelle collezioni per l’autunno-inverno 2009/2010, avevano proposto diverse borse decorate da inserti in pelliccia o da piume.

    Una tendenza che si è radicata fino a esplodere nella stagione 2010/2011.

    Il montone o shearling, come si preferisce chiamarlo, lo scorso anno era comparso solamente su alcune borse, come quelle di Ugg, marchio australiano diventato noto per i suoi stivali caldissimi, o sulla Trend Bag di Hogan; quest’anno, invece, eccolo comparire anche nella collezione di Jimmy Choo.

    Si chiama Sylvia ed è una hobo realizzata in shearling color senape, colore molto di moda nella prossima stagione. Dalla classica forma a mezzaluna, è decorata da hardware dorato e può essere portata sia a mano che a spalla. Si può acquistare su Neiman Marcus al prezzo di 2.595 dollari.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Jimmy ChooBorse PellicciaHobohobo Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI