Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo: la Solar hobo con mille borchiette

Borse Jimmy Choo: la Solar hobo con mille borchiette
da in Borchie, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Strane, Hobo, hobo Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo solar borchiata

    Le borse Jimmy Choo sono sempre molto belle e glamour e anche per la primavera estate 2012 cominciano ad arrivare delle proposte favolose, oggi vi presento la Solar hobo, una borsa da giorno illuminata da una cascata di borchiette molto rock. La particolarità della Solar Studded Hobo è che le borchiette non sono quelle classiche a forma di bullone, ma sono fatte in argento e in tante forme deliziose: fiorellini, perline, stelle e tutti i segni dello zodiaco. Una borsa perfetta per chi ama le stelle, i tarocchi, le previsioni e gli oroscopi!

    La Solar Studded Hobo di Jimmy Choo fa parte della collezione primavera estate 2012, è un modello che già conosciamo perchè Tamara Mellon ci ha proposto Solar in tante versioni diverse, quella che vediamo oggi non è la più glamour, ma di certo è la più simpatica!

    La nuova Solar hobo di Jimmy Choo è realizzata in morbida pelle di vitello nera, è decorata con delle spillette a forma di segni zodiacali, ci sono tutti: capricorno, leone, pesci, acquario, gemelli, vergine…. basta solo andarli a cercare! Oltre ai segni dello zodiaco abbiamo delle stelline e dei fiori e poi delle borchie rotonde piccoline che sembrano le stelle lontane e luminose di una notte d’agosto.

    La Solar Studded Hobo è versatile e spaziosa, la potete portare con voi in ogni occasione, va bene per andare in ufficio, in vacanza o in giro a fare commissioni, è molto capiente quindi potrete portare con voi tutte le cose che vi servono.

    L’unica nota dolente è il prezzo, questa borsa costa ben 17.950 dollari!

    jimmy choo solar borchiata pe 2012

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012Borse StraneHobohobo Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/01/2012 10:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI