Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo, la nuova shoulder bag Laura dal mood esotico ed estivo

Borse Jimmy Choo, la nuova shoulder bag Laura dal mood esotico ed estivo
da in Borse Jimmy Choo, Clutch, Tracolla, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo laura

    Jimmy Choo quest’anno si veste di etnico e la nuova collezione primavera estate 2012 di borse ce lo dimostra in maniera abbastanza chiara. Eccovi uno dei nuovi modelli di borse dalla bellissima linea estiva che si ispira a diverse tendenze come abbiamo già iniziato a vedere, ma messi da parte tocchi di colore eccentrici e forme più eleganti e chic spesso fotografate sui red carpet, Jimmy Choo non rinuncia a un gusto più casual nella sua nuova collezione, dimostrandoci di restare a suo modo vicino a uno stile più quotidiano e facile da portare.

    La collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo quest’anno più che mai sta investendo su colori molto audaci, tinte fluo e coraggiose rese anche più evidenti dalla scelta di materiali come la pelle con effetto vernice o le stampe pitone, il must dell’anno. E su queste ultime si basa la nuova versione della splendida handbag Rosalie che il marchio ha pensato persino in fucsia!

    Ma come ci ha già dimostrato un modello come la nuova shopping bag Cora a righe colorate dal mood etnico, Jimmy Choo ama sperimentare anche con varianti più casual e alla nostra portata.

    La shoulder bag che ho scovato per voi oggi si chiama Laura e ha un unico manico formato da catena nella parte inferiore.

    Il modello in corda prevede ricami in tinte che si concentrano intorno al rosso e frange sotto anelli dal mood etno chic perfetti per gli abbinamenti con i nostri look estivi più sbarazzini. Il modello è in vendita nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo e su net-a-porter.com al prezzo di 1495 euro, ahimè!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooClutchTracollaTracolla Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Domenica 11/03/2012 09:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI