Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, la mini Rosalie in coccodrillo fucsia

Borse Jimmy Choo, la mini Rosalie in coccodrillo fucsia
da in Borse Inverno 2012, Borse Jimmy Choo, Handbag, In Evidenza, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo small rosalie crocodile embossed satchel

    Oggi vi presento una deliziosa borsa Jimmy Choo della collezione autunno inverno 2011 2012, una nuova versione della celebre it bag Rosalie. Giocare con le it bag è lo “sport” preferito di tutte le case di moda, una volta trovata una borsa di successo, si divertono a proporla in tante versioni diverse, vi basti pensare alla Bayswater di Mulberry, alla Rockstud bag di Valentino, alla iconica skull clutch di Alexander McQueen, agli stilisti piace molto cavalcare l’onda del successo.

    Jimmy Choo ci presenta la deliziosa mini Rosalie bag, una versione mini della celebre it bag amatissima dalle star che in origine era stata proposta in pelle di vitello e declinata in colori casual, come bianco, nero, beige. Adesso Rosalie torna in una veste nuova, frizzante e glamour.

    La nuova mini Rosalie bag di Jimmy Choo è realizzata in pregiata pelle di coccodrillo fucsia, un modello chic e irresistibile perfetto per tutte le occasioni.

    Una borsa piccolina si può permettere il lusso di essere stravagante, il fucsia ,in una borsa così piccola, non risulta esagerato, anzi è molto piacevole da vedere ma sopratutto da indossare.

    La mini Rosalie in coccodrillo fucsia di Jimmy Choo presenta la chiusura con patta sul fronte con una fibbia che termina con un maxi moschettone dorato, abbiamo degli ampi doppi manici e i piedini protettivi. All’interno la borsa è foderata in tessuto e presenta una comoda taschina con la zip.

    La mini Rosalie la potete trovare su www.neimanmarcus.com al prezzo di 1.495,00 dollari.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Jimmy ChooHandbagIn Evidenzahandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI