Borse Jimmy Choo: la Lottie Clutch

da , il

    lotti clutch

    Dalla collezione borse Jimmy Choo per la primavera/estate 2011, vi presento oggi l’originale Lottie Clutch. Effettivamente si tratta di una bag diversa dal solito stile a cui il designer malaysiano ci ha abituate. La Lottie è una clutch dai forti richiami esotici, realizzata in pelle e rafia. Particolarmente intriganti sono i decori sulla patta: il ricamo nero si alterna a quello rosso e a piccole borchie tonde che disegnano quasi delle pistole, a macchie di pelle di serpente fucsia.

    Dopo la Saba Medium metallic python and suede hobo bag, che puntava tutto su nero e punti luce metal, Jimmy Choo ci regala dunque una creazione sicuramente stravagante, un pò sopra le righe, ma davvero interessante. La ciliegina sulla torta di questa borsa sono sicuramente i mini pompon multicolor che penzolano al suo lato.

    Trattandosi di una clutch che non passa inosservata e non dal design semplice ed essenziale come potrebbe essere quello di una Celine Classic Box, consiglierei di mantenete un outfit semplice indossando questo accessorio. Penso che starebbe particolarmente bene in coppia con un semplice abito rosso e scarpe nere, come vediamo nella foto qui sotto con la modella.

    Il prezzo della Lottie Clutch è molto elevato: 1.695 $.