Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, la linea di handbag Justine dal mood anni ’70 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, la linea di handbag Justine dal mood anni ’70 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Lusso, Handbag, handbag Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo ci propone in occasione delle bella stagione primavera estate 2012 le borse della linea Justine, una collezione davvero particolare che parte da un’ispirazione anni ’70, la stessa alla quale anche il resto della collezione estiva si ispira e che è stata valorizzata anche negli scatti della campagna pubblicitaria. La linea Justine punta su handbag ispirate alle icone del cinema di quegli anni, borse destrutturate dal mood sportivo completate grazie a un lavoro a mano che dura minimo due settimane! La loro caratteristica ricorrente è un’imbottitura sulla pattina centrale che valorizza l’inserto metallico che si richiama alla forma di un accendino tipico del anni ’70. Vediamo insieme la collezione!

    Borse Jimmy Choo, linea Justine: le handbag in pelle
    jimmy choo justine pelle neraNella linea di handbag Justine troviamo modelli più classici dall’allure più casual e sporty, facili da portare e da abbinare. Parliamo principalmente di borse in pelle liscia proposte in marrone al prezzo di 1695 euro sul sito ufficiale, in color khaki nella versione S (1495 euro) e nel modello più grande L in pelle nera al prezzo di 1695 euro. Una handbag che sfrutta una forma caratteristica in grado di rende unico e riconoscibile anche il vostro look quotidiano più casual!

    Borse Jimmy Choo, linea Justine: le stampe pitone
    jimmy choo justine pitoneCome immagino saprete, questo è l’anno delle stampe rettile e Jimmy Choo sceglie di dedicare a questo trend anche alcune varianti delle sue Justine. I modelli che potete vedere anche nella nostra fotogallery sono presentati in pelle marrone con pattina e pannello centrale in pitone verde al prezzo di 2995 euro e nella versione con pattine in color khaki o ancora in giallo fluo, le più eccentriche della linea. La variante più costosa è quella completamente rivestita di stampa pitone sfumata, che troverete al prezzo di ben 3295 euro sul sito ufficiale.

    Borse Jimmy Choo, linea Justine: le clutch
    jimmy choo jarmineAccanto alla linea Justine, Jimmy Choo ha pensato anche le clutch della linea Jasmine abbinate a ciascun modello. Le clutch più particolari sono proposte in pelle con parte anteriore che riprende i colori e le stampe rettile della collezione di handbag, per cui il giallo limone, il verde, il khaki, ma non mancano le varianti completamente in pelle da abbinare alle handbag più classiche. La versione più bella e costosa è quella completamente realizzata in pitone sfumato, sui toni del rosa e dell’arancio, il suo prezzo è di ben 1995 euro!

    Una collezione di lusso davvero intrigante quella delle borse Justine, una delle trovate più belle dell’anno, non siete d’accordo? Potete vederla per intero nella nostra fotogallery!

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse LussoHandbaghandbag Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI