Borse Jimmy Choo, la Lareina clutch

Borse Jimmy Choo, la Lareina clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Jimmy Choo, Borse originali, Clutch, clutch Jimmy Choo, frange
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo per la prossima stagione fredda punta sulle frange, abbiamo visto tante bellissime borse della sua nuova collezione autunno inverno 2010 2011 a cui adesso si aggiunge la Lareina clutch, una bag fatta in frange, cotone e crochet, un accessorio originale ed adatto alle occasioni speciali ed in cui volete osare qualcosa di diverso dalle solite borsette da sera. La Lareina clutch di Jimmy Choo è glamour e originale, una borsa che certamente saprà arrivare al cuore di tutte le fashioniste.

    La Lareina clutch di Jimmy Choo fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è un sacchetto semplice in raso nero foderato da una gabbia di tessuto e fili di cotone fatto in crochet con lavorazione ricamata e tantissime frange.

    La borsa è impresiosita da catene nere con vari punti luce, che molto discretamente si insinuano tra le frange del crochet, lo stile è baroccheggiante e gioca sulla linea del fuori gioco dell’eccesso, ma dato che Jimmy Choo è un maestro nel mondo fashion questa borsa è in perfetto equilibrio tra stile ed eleganza.

    La clutch Jimmy Choo presenta la chiusura con la zip e la linguetta fatta con una catena di metallo, le misure sono 36 x 22 x 6 centimtri ed il prezzo è di 1,450 euro.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Jimmy ChooBorse originaliClutchclutch Jimmy Choofrange
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI