Borse Jimmy Choo: la Glitter Metallic

Borse Jimmy Choo: la Glitter Metallic
da in Borse Jimmy Choo, Borse Primavera 2011, Primo Piano, Tracolla, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo tracolla

    Dalla collezione borse Jimmy Choo primavera/estate 2011 una nuova bag che farà sicuramente tendenza: la Glitter Metallic. Infatti, le borse interamente ricoperte di paillettes si stanno rivelando uno dei trend di questa stagione ed anche questo brand ci avanza la sua interessante proposta. Si tratta di un accessorio molto glamour, perfetto per coronare gli outfit estivi più semplici, donando loro un forte tocco di luce. La Glitter Metallic è una shoulder bag realizzata al 100% in pelle di vitello, con dettagli metallizzati e tracolla a catena.

    La tracolla è anche staccabile, in modo da poterla utilizzare anche come clutch. Disponibile sia nella versione bronzo che in quella nera, la Glitter Metallic di Jimmy Choo è anche dotata di comoda tasca interna con zip.

    Tutte le maggiori case di moda internazionali hanno creato meravigliose borse con paillettes per questa stagione.

    Abbiamo visto due bellissime proposte in particolare da Prada e Patrizia Pepe. Le clutch con paillettes di Prada, molto trendy grazie anche alle loro strisce, anche loro molto in voga, e le deliziose borse Patrizia Pepe, monocromatiche e arricchite da originali mosche gioiello.

    La Jimmy Choo Glitter Metallic si rivela sicuramente più eccessiva rispetto a queste due proposte precedenti. Il suo prezzo è di 296 € ed è acquistabile via internet.

    jimmy choo glitter metallic nera

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Primavera 2011Primo PianoTracollaTracolla Jimmy Choo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI