Milano Moda Donna

Borse Jimmy Choo, la collezione Resort 2014 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, la collezione Resort 2014 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Resort 2014, clutch Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione borse Jimmy Choo Resort 2014 è tutta incentrata su uno stile molto ricercato, una linea il cui cuore sono principamente borse da sera in pellami di prima qualità, realizzate con applicazioni e lavorazioni ispirate alla primavera. La collezione Cruise della celebre griffe di lusso inglese è interpretata molto bene nelle immagini della campagna pubblicitaria dall’eterea Nicole Kidman, simbolo dello stile del marchio e di un’idea di femminilità sofisticata e alla moda.

    Per la sua pre-collezione primavera estate 2014 Jimmy Choo ha scelto di premiare innanzitutto borse molto raffinate, forme che tra l’altro abbiamo poi ritrovato in vesti più eccentriche anche nella splendida collezione dedicata alla stagione calda 2014 del marchio.

    La linea di borse Resort Jimmy Choo che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery mette al primo posto le clutch, creazioni uniche realizzate spesso per completare look da red carpet e già immortalate in diverse occasioni in mano a star di calibro nelle occasioni mondane più fashion.

    La collezione di clutch Jimmy Choo comprende modelli dallo sviluppo orizzontale realizzati in pelle, con piccola patta frontale a completare la forma conclusa da serratura magnetica nascosta. La griffe le vuole principalmente in pelle a tinta unita in colorazioni tenui come il grigio ghiaccio, il rosa cipria e il bianco, ma anche in versioni bicolor più particolari.

    Alle clutch classiche si alternano quelle con pannelli in pelle di rettile, uno dei must have più popolari in questi primi mesi della stagione calda: si tratta di clutch dalla caratteristica forma a busta da lettera con patta triangolare, realizzate con effetto patchwork associando pannelli in pelle laminata oppure opaca e parti in pitone degradè anche in sfumature fluo di giallo e verde.

    Spazio poi a vesti nuove e molto originali delle celebri Candy Bag, clutch più piccole proposte quest’anno in colorazioni pastello e fluo, in color block e in vesti più estrose con stampa di labbra lungo tutto il pannello frontale. Pochette glitter color argento si alternano a modelli in materiali pregiati con applicazioni lungo tutto la superficie, così come a minaudiere gioiello da sogno.

    Nella linea di borse da giorno spazio a hobo in pelle con anelli e altri inserti in metallo, a shoulder bag in pelle laser cut, bicolor o in rettile e a tote e secchielli interamente realizzati in pitone multicolor proprio come le clutch. Date uno sguardo alla collezione Resort di Jimmy Choo nelle nostre foto, quale di questi modelli vorreste acquistare quest’anno?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Resort 2014clutch Jimmy Choo Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/06/2014 19:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI