Speciale Natale

Borse Jimmy Choo, la collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Jimmy Choo, la collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Tracolla, clutch Jimmy Choo, handbag Jimmy Choo, Tracolla Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo torna protagonista con la sua nuova collezione di borse Resort 2013, una linea che anticipa la collezione estiva vera e propria, puntando su alcuni dei modelli classici che da diverse collezioni stanno segnando il successo della griffe inglese. Parliamo principalmente di gioiellini come le handbag Rosalie nelle nuove vesti in colori vivaci e con stampa rettile, ma anche delle clutch Candy per le quali è stato scelto il glitter e delle nuove versioni delle handbag e delle clutch Justine, modelli dal mood anni ’70 introdotti tra le fila delle borse Jimmy Choo solo quest’anno. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Jimmy Choo è uno dei grandi marchi sempre pronti a completare le loro collezioni con trovate molto particolari. Vi basti ripensare alle nuove arrivate tracolle Rebel inserite da poco nella linea invernale e già di grande successo, con la loro forma vivace e sbarazzina ma soprattutto caratterizzate dalla scelta di materiali pregiati e colorazioni chic. Ma Jimmy Choo ha dato molto di che parlare ultimamente per il frutto della sua collaborazione con l’artista Rob Pruitt, una linea che definire eccentrica è decisamente troppo poco!

    Come vi anticipavamo, per la collezione Resort 2013 tornano le handbag Rosalie, modelli caratterizzati da doppio manico corto, tracolla removibile e regolabile, patta di chiusura con logo Jimmy Choo in metallo argentato e sistema a incastro. Già oggetto di diverse rivisitazioni nelle passate stagioni, per il periodo pre-estivo sono pensate in pelle di rettile sia in toni vivaci come il verde, il giallo e il rosso, protagonista anche per la linea Mini Rosalie, che in pitone dègradé color terra, uno dei must have dell’ultima ora.

    Non mancano modelli con stampa alligatore, materiale che torna anche per le shoulder bag in forma rettangolare con logo frontale, proposte in rosso, negli evergreen nero e beige e nelle versioni dorate e pitonate più chic. La linea Justine invece punta a stupire con associazioni cromatiche in color block in cui in primo piano spuntano toni fluo. È il caso delle handbag con zip superiore e patta frontale con inserto allungato, la cui caratteristica è l’alternanza del giallo fluo al blu scuro del resto del modello.

    Nella linea di clutch Jimmy Choo si sbizzarrisce, colorando le sue Candy con stampe glitterate e pensando varianti rettangolari con barra metallica di chiusura, in toni di azzurro e arancione; pietre colorate completano i modelli zebrati mentre le versioni tubolari puntano sui toni pastello.

    Vi piace la collezione Resort di Jimmy Choo?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Resort 2013ClutchHandbagTracollaclutch Jimmy Choohandbag Jimmy ChooTracolla Jimmy Choo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI